Campeggio Baško Polje dati di contatto

Il campeggio Baško Polje è situato sulla litoranea adriatica, qualche chilometro a sud della cittadina Baška Voda e una decina di chilometri a nord del centro principale della riviera di Makarska, la città di Makarska.

Indirizzo: 21320 Baška Voda, Croazia
Telefono (prenotazioni): +385 (0)1 644 6770
info@adriatic-kampovi.hr

Arrivare in macchina:
Sull’autostrada A1 è molto facile e veloce arrivare al campeggio Baško Polje. Il campeggio si trova a qualche minuto in macchina dall’uscita dell’autostrada - Zagvozd. Dopo il tunnel Sveti Ilija, sulla strada verso il mare si arriva alla rotatoria e si esce alla seconda uscita a destra. Dopo qualche minuto si arriva davanti alla reception del campeggio Baško Polje.  

Arrivare in aereo:
L’aeroporto di Split si trova a 85 km e l’aeroporto di Dubrovnik a 180 km da Baško Polje. Quasi tutti gli aeroporti internazionali hanno linee aeree per Split e Dubrovnik e durante i mesi estivi numerosi voli charter e low cost, diretti e a prezzi molto convenienti, collegano la Dalmazia con numerose metropoli europee.
Aeroporto di Split
Aeroporto di Dubrovnik

Arrivare in nave/traghetto: 
Linee regolari di navi da passeggeri e traghetti lungo la costa collegano le città sulla costa adriatica (Rijeka, Split, Hvar, Korčula, Dubrovnik).
Maggiori informazioni sulle partenze su Jadrolinija
Inoltre, durante la stagione ci sono linee regolari di traghetti e navi da passeggeri tra i porti italiani e croati. 
Maggiori informazioni su  Emilia Romagna linesBlueLine




Visualizza il Campeggio Baško Polje sulla mappa più grande