Campeggio Perna dati di contatto

Il campeggio Perna si trova nella penisola di Pelješac, 3 km a nord della città di Orebić. Si trova in fondo al monte di San Ilija, sul mare, di fronte all’isola e alla città di Korčula.
Indirizzo: Perna bb 20267, Perna, Croazia
Telefono (prenotazioni): +385 (0)1 6446770
info@adriatic-kampovi.hr
Arrivare in macchina
In autostrada A1 da nord si arriva fino all’uscita Ploče e si discende fino al porto d’imbarco per traghetti della città di Ploče. Durante la stagione i traghetti verso la penisola di Pelješac vanno più volte al giorno e il percorso dura 40 minuti circa. Il traghetto arriva al porto di Trpanj sulla penisola di Pelješac e in 30 minuti circa si arriva nella città di Orebić. Si procede per la strada principale e dopo 10 minuti circa si arriva alla reception del campeggio Perna.
Maggiori informazioni sull’orario traghetti potete trovare sulle pagine di Jadrolinija.
Arrivare in aereo
L’aeroporto di Split si trova a 170 km e l’aeroporto di Dubrovnik a 130 km dal campeggio Perna. Quasi tutti gli aeroporti internazionali hanno linee aeree per Split e Dubrovnik e durante i mesi estivi numerosi voli charter e low cost, diretti e a prezzi molto convenienti, collegano la Dalmazia con numerose metropoli europee.
Aeroporto di Split
Aeroporto di Dubrovnik

Arrivare in nave/traghetto:
Linee regolari di navi da passeggeri e traghetti lungo la costa collegano le città sulla costa adriatica (Rijeka, Split, Hvar, Korčula, Dubrovnik).
Maggiori informazioni sulle partenze su Jadrolinija
Inoltre, durante la stagione ci sono linee regolari di traghetti e navi da passeggeri tra i porti italiani e croati.
Maggiori informazioni su  Emilia Romagna lines, BlueLine



Visualizza il Campeggio Perna sulla mappa più grande