Campeggio Pineta dati di contatto

Campeggio Pineta si trova sulla costa sud occidentale dell'Istria, a soli 7 km da Pola ed a 2 km da Fasana, nella zona che offre una suggestiva vista sulla baia Fasana e sull'arcipelago delle isole di Brioni. Si trova proprio accanto alla spiaggia di ciottoli e alla passeggiata che porta a Fasana.

Indirizzo: via Perojska cesta 41, 52212 Fasana, Croazia
Telefono (prenotazioni): +385 (0)1 644 6770

info@adriatic-kampovi.hr

Se arrivate in macchina
Il modo più semplice per raggiungere campeggio Pineta dal nord è attraversando la frontiera Plovania e prendendo l'autostrada E751 in direzione sud fino all'uscita 8-Dignano Nord. Da Dignano prendere strada Fazana per 7 km fino a Fasana. Dalla direzione est, da Fiume, il campo si raggiunge percorrendo l'autostrada E61 fino all'uscita Pula/Pazin/Opatija e poi per la E751 attraverso la galleria Učka fino al nodo 1-Canfanaro dove la strada prosegue a sud in direzione Pola fino all'uscita 8-Dignano Nord.   
 
Se arrivate in aereo
L'aeroporto internazionale di Pola dista 14 km dal campeggio Pineta. Durante l'estate, l'aeroporto di Pola è direttamente legato al numero crescente di grandi città europee. Va notato che nella zona di 150 km ci sono altri due aeroporti internazionali, aeroporti di Fiume e quello di Trieste in Italia.
Aeroporto di Pola
Aeroporto di Fiume
Aeroporto di Trieste

Se arrivate in nave/traghetto
Attraverso il porto di Pola, Fasana è collegata  con una vari porti croati ed italiani. Ulteriori informazioni possono essere trovate ai seguenti link:
Orario dei traghetti
Adriatic Lines
Venezia Lines
Trieste Lines
Pula info, trasporto in nave 
 
Se arrivate in treno Stazione Ferroviaria di Pola è collegata con i centri nazionali e internazionali quali Zagabria, Fiume, Lubiana, Maribor. Le destinazioni e gli orari li trovate su HŽ trasporto passeggeri


Visualizza il Campeggio Pineta sulla mappa più grande