Condizioni di vendita

Condizioni di vendita - prenotazione, pagamento e cancellazione del soggiorno

Prenotazione del soggiorno
Il soggiorno nelle casette mobili Adriatic kampovi è possibile prenotare in pochi passi:

1. Ricerca dell’alloggio usando il motore di ricerca che si trova sul nostro sito. Inserendo tutti i dati necessari verificate la disponibilità delle desiderate strutture ricettive
2. Scelta dell’unità ricettiva. La ricerca vi darà l’informazione sulla disponibilità nel periodo prescelto e il prezzo totale. Osservazione importante: I prezzi sono espressi in valuta straniera (EUR) però il prezzo totale sarà espresso in valuta nazionale (HRK) nel calcolo finale.
3. Se è possibile di prenotare l’alloggio desiderato online, sarete direzionati alla pagina di pagamento. Se è necessario fare una verifica aggiuntiva della disponibilità, i nostri operatori vi invieranno la risposta entro 24 ore da richiesta inviata.
4. La prenotazione può essere pagata per assegno bancario o carta di credito. Se il vostro soggiorno inizia fra 7 giorni o meno dal momento della prenotazione, non sarà possibile accettare gli assegni bancari dall’estero ma il soggiorno dovrà essere pagato con carta di credito. Affinché la Sua prenotazione sia valida, è necessario versare il 30% dell'importo totale del soggiorno subito dopo aver confermato la prenotazione. La differenza del 70% insieme ai supplementi viene pagata alla reception prima della partenza. L’eccezione a questa regola sono i pagamenti per le prenotazioni del soggiorno in base all’offerta speciale early booking che sottintende il pagamento dell'importo totale fino alla data indicata sulla promozione pubblicata.
5. Dopo aver ricevuto il Suo pagamento, Le sarà inviata la Conferma della prenotazione come prova della Sua prenotazione e pagamento. Sulla Conferma della prenotazione saranno indicati i seguenti dati:


  • Nome e cognome
  • Periodo e servizi prenotati
  • Importo del versamento e il resto dell’importo che è necessario pagare alla reception

La Conferma della prenotazione con i documenti di viaggio viene consegna alla reception del campeggio. .

Pagamento dell’alloggio
Dati per il versamento in euro tramite assegno bancario:
Richiedente del versamento: Nome e cognome del portatore della prenotazione con indirizzo
Nome del destinatario: Adriatic kampovi d.o.o.
Banca: Raiffeisenbank Austria d.d. Zagreb
Numero conto: 2484008-1106407210
IBAN: HR9024840081106407210, SWIFT: RZBHHR2XXXX
Numero di pagamento: inserite il numero dell’offerta/prenotazione

Dati per il versamento in euro tramite assegno bancario:
Richiedente del versamento: Nome e cognome del portatore della prenotazione con indirizzo
Nome del destinatario: Adriatic kampovi d.o.o.
Banca: Raiffeisenbank Austria d.d. Zagreb
Numero conto: 2484008-1106407210
IBAN: HR9024840081106407210
Numero di pagamento: inserite il numero dell’offerta/prenotazione

Pagamento con carte di credito:
Adriatic kampovi utilizzano il sistema di sicurezza Wspay per l’autorizzazione delle carte di credito. Questo sistema utilizza le tecnologie più avanzate per la protezione dagli abusi come, per esempio, il protocollo di sicurezza Secure Socket Layer (SSL) con un livello di crittografia dati minimo di 128 bit e altre tecnologie e procedure di sicurezza secondo gli standard più avanzati. Lo scambio di dati riservati tra il sistema per il pagamento online e i centri di autorizzazione degli enti finanziari che rilasciano la carta di credito avviene via rete virtuale privata (VPN) del tutto protetta dall’accesso non autorizzato. I dati riservati della vostra carta di credito vengono forniti direttamente online al centro di autorizzazione.
Cancellazione della prenotazione
In caso il viaggiatore volesse cambiare o cancellare la prenotazione fatta secondo sua richiesta, dovrà farlo in forma scritta (via e-mail, posta o fax). Per cambiamento s’intende il cambiamento del numero di persone o della data d’inizio e/o fine dell’utilizzo del servizio entro e non più tardi di 14 giorni prima dell’utilizzo del servizio. Sul cambiamento della prenotazione non vengono applicate spese aggiuntive. In caso il cambiamento della prenotazione non fosse possibile e se il viaggiatore cancella la prenotazione confermata, vengono applicati le condizioni di cancellazione della prenotazione menzionati qui sotto.
In caso di cancellazione della prenotazione del soggiorno nelle casette mobili confermata in maniera fissa, verranno applicate le seguenti spese di cancellazione. La data di ricevimento della cancellazione
rappresenta la base per il calcolo delle spese di cancellazione.
Il cliente puo' cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo .
Il cliente paga il costo della prima notte se cancella nei 14 giorni prima dell'arrivo. Se il cliente non si presenta, dovra' pagare l'importo totale.
Non e' richiesto alcun pagamento anticipato.
Se il viaggiatore deve cancellare la prenotazione entro 7 giorni prima dell’inizio del servizio, Adriatic kampovi d.o.o. offre la possibilità di trovare un nuovo Viaggiatore/utente per la stessa prenotazione. In questo caso l’agenzia calcolerà solo le spese reali causate dallo scambio dei Viaggiatori ovvero della prenotazione. Il nuovo utente della prenotazione prende a suo carico tutti gli obblighi derivanti da queste Condizioni generali.

Se il viaggiatore non arriva nell’alloggio prenotato fino a mezzanotte del giorno d’inizio del servizio e non ha avvisato l’organizzatore dei servizi, la prenotazione si riterrà cancellata e si applicheranno le qui sopra menzionate spese di cancellazione.
Adriatic Kampovi d.o.o. al viaggiatore non risarcisce le spese per l’ottenimento dei documenti di viaggio o visti legati alla prenotazione cancellata dal viaggiatore.