La penisola di Pelješac - paradiso per i surfer

Invitiamo gli appassionati del windsurf a venire in vacanza in Croazia, nel campeggio Perna nelle vicinanze della località Viganj sulla penisola di Pelješac dove il vento da ovest, il maestrale, soffia più forte che in qualunque altra parte.
Siccome si trova nel centro dello stretto canale tra Pelješac e Korčula, i venti soffiano perfino due volte più forte che negli altri posti dell’Adriatico.
Durante i mesi estivi al mattino soffia un vento leggero che arriva a 3 Beaufort, condizioni molto buone per il windsurf per principianti.
Durante le ore pomeridiane soffia il maestrale anche fino a 5 Beaufort, ideale per i surfer più abili.

Il canale di Pelješac è noto e accettato dagli appassionati di questo sport di tutto il mondo perché offre un’esperienza irripetibile di windsurf provato anche dal fatto che a Viganj si è tenuto il campionato mondiale di windsurf nel luglio 2013.

Per unire la magnifica esperienza del mare e del vento con una stupenda vacanza e alloggio venite nelle nostre casette mobili completamente attrezzate e arredate in modo moderno!
Le nostre casette mobili si trovano nel campeggio Perna, solo a pochi chilometri dalla località Viganj, in un’ottima posizione proprio vicino al mare.
Inoltre, nel campeggio Perna si trova anche il centro windsurf e la scuola di windsurf dove i nostri ospiti possono noleggiare o lasciare la propria attrezzatura da windsurf. È possibile noleggiare canoe, attrezzatura SUP e bici.