Booking

PRESTO INSIEME

 

Siamo lieti di informarvi che stiamo aprendo le porte dei nostri campeggi:

 

CAMPEGGIO BI VILLAGE: 30.05.2020.

CAMPEGGIO PINETA: 01.06.2020.

CAMPEGGIO PERNA: 08.06.2020.

CAMPEGGIO BAŠKO POLJE: 08.06.2020.

CAMPEGGIO PORT 9: 19.06.2020.

 

Non vediamo l'ora di avervi di nuovo nei nostri campeggi!

A causa delle ultime informazioni sull'evoluzione di COVID-19 e delle raccomandazioni del governo croato, nonché delle autorità sanitarie mondiali, non vediamo l'ora di aprire i nostri campeggi non appena le circostanze lo consentiranno Crediamo fermamente che la nostra responsabilità sia quella di dare priorità alla salute e al benessere di tutti i nostri ospiti e dipendenti di Adriatic Kampovi.

L'attuale situazione in Croazia è incoraggiante e la situazione in Europa sta rapidamente migliorando e quindi non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.

 

MAGGIORE FLESSIBILITÀ

Siamo concentrati su come il coronavirus sta influenzando i nostri ospiti e abbiamo modificato la nostra politica di cancellazione per fornire una maggiore flessibilità durante la pianificazione delle vacanze estive. Vogliamo assicurarvi che comprendiamo la necessità di flessibilità nella pianificazione dei viaggi durante questi periodi particolarmente dinamici. Detto questo, desideriamo che i nostri ospiti si sentano sicuri al momento della prenotazione e vogliamo farvi sapere che si puo’ modificare o cancellare la prenotazione fino a 2 giorni prima della data d’arrivo, senza alcun addebito.

Per le prenotazioni con tariffe prepagate che sono generalmente più restrittive, consentiremo modifiche della data di arrivo per qualsiasi data successiva in questa stagione o anche per l'estate del 2021.

 

FOCUS SULL'IGIENE

Riconosciamo che il virus COVID-19 ha richiesto a tutti noi di essere più responsabili mentre svolgiamo le nostre attività regolari. Nei nostri campeggi lavoriamo costantemente per garantire il rispetto degli ultimi consigli in materia di igiene e pulizia. Oltre alla nostra normale routine di pulizia, ci stiamo concentrando sulla formazione e l'educazione del nostro personale per i protocolli di pulizia e disinfezione. Manteniamo i nostri dipendenti informati sulla situazione attuale e sull'importanza dell'igiene personale per ridurre il rischio di qualsiasi infezione, indipendentemente dal carattere, e di essere attenti ai sintomi collegati a COVID-19. Inoltre, stiamo seguendo attentamente lo sviluppo della raccomandazione emessa dalle autorità sanitarie e stiamo aggiornando le nostre procedure e protocolli di conseguenza.

Alcuni di questi includono:

  • amministrare la soppressione generale del trasferimento di COVID-19;
  • accesso ai materiali di disinfezione a tutti i nostri ospiti e personale;
  • migliore disinfezione di tutte le case mobili, sanitari e altre strutture di accompagnamento.

 

RIMANERE IN CONTATTO

Stiamo monitorando attentamente gli sviluppi della pandemia di COVID-19 e seguendo le indicazioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e delle autorità sanitarie e governative locali. Stiamo rafforzando le raccomandazioni di queste agenzie sulle misure appropriate di salute e sicurezza nella nostra attività. In caso di novità o decisioni che incidono sul funzionamento dei nostri campeggi, contatteremo direttamente gli ospiti e i partner interessati per fornire loro nuove informazioni, pubblicandole anche attraverso il nostro sito Web ufficiale. Riconosciamo che questi sono tempi difficili e ogni volta che sarete pronti a viaggiare, il nostro team non vede l'ora di darvi il benvenuto sulla nostra bellissima costa croata. Per qualsiasi domanda o domanda, non esitate a contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo info@adriatic-kampovi.hr. Risponderemo a tutte le richieste il più rapidamente possibile.

vrh stranice