Booking

Termini e condizioni per l'acquisto e pagamento

Prima di iniziare a utilizzare il sito web www.adriatic-kampovi.hr (pagina web) del fornitore Adriatic Kampovi Ltd. con sede a Zagabria, Ulica grada Vukovara 269 G / 6, OIB: 11278646926 è necessario leggere le Condizioni Generali d'Uso. Per ulteriori informazioni o chiarimenti riguardanti i termini e le condizioni si prega di fare riferimento al seguente indirizzo di posta elettronica: info@adriatic-kampovi.hr

Accettazione delle Condizioni Generali

Accedendo al sito web www.adriatic-kampovi.hr o utilizzando qualsiasi parte dei suoi contenuti o servizi, accetti i termini e le condizioni generali. Se non sei d'accordo con le nostre politiche e termini di utilizzo, ti preghiamo di non utilizzare questo sito.


Contenuto del sito web e copyright

I contenuti di questo sito web, esclusi i testi e le immagini che non sono commercialmente fattibili e hanno lo scopo di informare gli ospiti e la promozione del turismo croato, sono di proprietà di Adriatic kampovi Ltd. Il contenuto può essere copiato solo per uso individuale non commerciale, a condizione che tutti i diritti d'autore e altri diritti di proprietà sono rispettati. Se noti una violazione del copyright da parte nostra, faccelo sapere all'indirizzo e-mail: info@adriatic-kampovi.hr

Privacy e riservatezza

Adriatic kampovi Ltd. rispetta la privacy dei suoi utenti e visitatori e richiede le informazioni personali degli utenti solo per la conferma finale del voucher, perché deve essere registrato su un nome reale, in modo che l'utente possa ricevere tutti i documenti richiesti. Adriatic kampovi Ltd. effettua misurazioni per proteggere i dati personali degli utenti in modo tale da raccogliere solo le informazioni di base necessarie sui clienti / utenti / passeggeri che sono necessarie per adempiere ai propri obblighi. L'obbligo di Adriatic Kampovi Ltd. è quello di informare gli utenti sul modo in cui raccolgono i dati e di dare all'utente la possibilità di scegliere come verranno utilizzati i propri dati, inclusa la decisione se rimuovere o meno il proprio nome dagli elenchi utilizzati per le campagne marketing. Tutte le informazioni dell'utente sono strettamente riservate e disponibili solo per i dipendenti di Adriatic kampovi Ltd. Tutti i dipendenti della società Adriatic camps Ltd. e dei suoi partner commerciali sono responsabili del rispetto della Politica sulla privacy.

Modifiche alle condizioni generali

Adriatic kampovi Ltd. si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualsiasi momento. Le modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul sito web. L'accesso continuato al sito o l'utilizzo di qualsiasi parte del suo contenuto sarà considerato come un'accettazione di eventuali Condizioni Generali riviste o modificate.
Adriatic camps Ltd. si riserva il diritto in qualsiasi momento e senza preavviso di cambiare, emendare o abrogare qualsiasi parte della sua attività, che include il sito o una qualsiasi delle sue parti, servizi o sottoservizi da essi forniti.

Piattaforma di risoluzione delle controversie online (ODR)


La piattaforma di risoluzione delle controversie online (ODR) offre un unico punto di accesso che consente ai consumatori e ai professionisti dell'UE di risolvere le loro controversie per gli acquisti online sia nazionali che transfrontalieri. Ciò avviene convogliando le controversie verso organismi nazionali di risoluzione alternativa delle controversie (ADR) che sono collegati alla piattaforma e sono stati selezionati dagli Stati membri in base a criteri di qualità e notificati alla Commissione europea.
Collegamento alla piattaforma di risoluzione delle controversie online.

 

PAGAMENTO

Per pagamento in EUR tramite bonifico bancario:
Pagatore: nome dell'intestatario della prenotazione con indirizzo
Destinatario: Adriatic kampovi d.o.o.
Banca: 
Hrvatska poštanska banka d.d., Zagabria; 
Numero di conto: 2390001-1101039433; 
IBAN: HR3623900011101039433
Chiama numero: inserire il numero dell'offerta / prenotazione

Per il pagamento in HRK (solo dalla Croazia) tramite bonifico bancario:
Pagatore: nome dell'intestatario della prenotazione con indirizzo
Destinatario: Adriatic kampovi d.o.o.
Banca: 
Hrvatska poštanska banka d.d., Zagabria; 
Numero di conto: 2390001-1101039433; 
IBAN: HR3623900011101039433
Chiama numero: inserire il numero dell'offerta / prenotazione

Pagamento con carta di credito:

Mastercard
Visa
Diners


Adriatic camps Ltd. utilizza il sistema di sicurezza WSpay per l'autorizzazione della carta di credito. Il sistema utilizza le più recenti tecnologie di sicurezza, come Secure Socket Layer (SSL) con crittografia almeno a 128 bit e altre tecnologie e procedure di sicurezza secondo gli standard più elevati. Lo scambio di dati riservati tra il sistema di pagamento online ei centri di autorizzazione delle società di carte di credito avviene tramite una rete privata virtuale (VPN), completamente protetta da accessi non autorizzati. I dati riservati della tua carta di credito vengono inviati direttamente al centro di autorizzazione.

Tutti i pagamenti saranno effettuati in valuta croata al tasso di cambio corrente della Banca nazionale croata. Nei pagamenti effettuati con carta di debito, l'importo verrà convertito nella tua valuta, in base al tasso di cambio delle società di carte di credito. Come risultato di tale conversione di valuta, potrebbe esserci una deviazione minima dal prezzo pubblicato sul nostro sito web.

vrh stranice